La tecnica del needling sta spopolando in tutti i centri estetici, piccoli e grandi e non puoi di certo farti trovare impreparato dinanzi a questo progresso della scienza che promette di risolvere alcuni tra i più fastidiosi inestetismi della pelle come le cicatrici da acne o le smagliature oltre ad aiutare moltissimo a contrastare i pori dilatati e l’invecchiamento precoce o fisiologico della pelle. Tutto questo è possibile solo informandosi ed imparando ad utilizzare la tecnica del needling attraverso la rivoluzionaria dermapen!

Sposare il progresso nel campo dell’estetica significa non rimanere indietro ed offrire ai propri clienti servizi sempre all’avanguardia, per rimanere al passo coi tempi ed assolutamente concorrenti sul mercato che, come tutti sappiamo, risulta troppo spesso saturo anche a causa della poca professionalità. Proprio per questo bisogna distinguersi, specializzarsi in determinati trattamenti ed soddisfare le richieste di servizi più richiesti.

Come si fa il needling?

Il needling è una particolare pratica di medicina estetica che si adopera con l’utilizzo della cosiddetta DERMAPEN che dall’aspetto è pienamente assimilabile ad una penna, da qui il suo nome, la cui estremità vede degli aghi ad uso chirurgico che, passati sulla pelle della cliente, praticano un micro-perforamento utile a permettere alla pelle la produzione naturale di collagene ed elastina, con la conseguente rigenerazione della stessa nel suo strato superficiale. Questo meccanismo consente di contrastare le cicatrici dell’acne, migliorare il tono della pelle per renderla automaticamente più uniforme e luminosa, riducendo anche la quantità di trucco da utilizzare per mascherare le imperfezioni della grana superficiale.

Il micro needling agisce efficacemente anche contro le piccole rughe e le smagliature bianche, sfruttando il semplice meccanismo di produzione di cellule nuove della pelle che, sostituendo quelle vecchie e lacerate, rinasce in maniera rigogliosa, splendente ma soprattutto priva di inestetismi.

Come si usa la derma penna? Quale Dermapen comprare?

Il micro-ago che agisce attraverso il dermapen ha un funzionamento molto semplice che consiste nel praticare dei veri e propri canali sullo strato più superficiale della pelle, raggiungendo una profondità che va dai 0.25mm ai 2.5mm, ingenerando il processo naturale di guarigione della pelle che, una volta traumatizzata, produce nuove cellule di modo da sostituire quelle vecchie ed apparire subito più in salute.

Il dermapen ha diverse funzioni e velocità di modo da stimolare al meglio la pelle a seconda delle esigenze della cliente e per migliorare l’assorbenza dei prodotti come creme e maschere nutrienti che verranno applicate successivamente.

Se ti stai chiedendo quale dermapen utilizzare per il tuo centro estetico dovrai sapere che ne esistono moltissime in commercio, ognuna specifica per rispondere alle diverse esigenze della clientela ma, soprattutto, per fornire un servizio che non tutti offrono, quindi per distinguersi e promuovere l’innovazione nel campo dell’estetica non devi far altro che fare un investimento duraturo e redditizio come l’acquisto del dermapen.

Scopri la dermapen che fa al caso tuo ed inizia il percorso di needling nel tuo centro estetico, provando direttamente l’efficacia di questo trattamento per donare alle tue clienti un servizio d’eccellenza ed unicamente straordinario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *