Parliamo di Huawei HONOR 9 Lite e sostituzione vetro+Lcd, una delle principali richieste degli utilizzatori. Infatti, secondo recenti statistiche la rottura dello schermo dello smartphone capita molto più spesso di quanto tu possa pensare, quindi non pensare di essere il solito sfortunato.

Forse ti è scivolato dalle mani ed è caduto a terra, era nella tasca posteriore del pantalone e ti ci sei seduto sopra oppure hai subito una brutta caduta o incidente e il display è andato in frantumi. A volte anche pochi graffi e piccole spaccature possono rendere davvero poco agevole l’utilizzo di alcune applicazioni e far perdere non poco la pazienza.

Sicuramente, ti starai già chiedendo quanto costa cambiare lo schermo di un Honor e se non valga la pena cambiare del tutto il cellulare. Ora ti spieghiamo alcune soluzioni e ti indichiamo i prezzi per la sostituzione vetro Honor 9 Lite.

Costo Huawei HONOR 9 Lite sostituzione vetro

Quanto costa cambiare lo schermo di un Honor? Tranquillo, non devi aprire un mutuo, i prezzi per le riparazioni Huawei sono piuttosto accessibili. Certo, molto dipende dal canale al quale ti rivolgi per la sostituzione o se decidi di acquistare il vetro e provvedere da solo a cambiarlo. Ecco i costi medi ai quali puoi fare riferimento.

Schermo Honor 9 lite

Quanto costa il vetro del Honor 9 Lite? Mediamente l’intervento di sostituzione vetro+Lcd ha un costo di circa 80-100 euro. Prima di inviare il tuo Smartphone a un Centro Assistenza, ricorda sempre di effettuare un backup e di togliere la SIM al suo interno.

Costo vetro posteriore Honor 9 Lite

Si è rotto il vetro posteriore del tuo Honor 9 Lite? Anche in questo caso non disperare perché può essere sostituito con facilità. Il costo medio si aggira sui 60 euro.

Display Honor 9 Lite originale

Sicuramente, acquistare un display originale è la scelta che viene sempre raccomandata quando si tratta di sostituire qualsiasi parte di uno Smartphone. anche per quanto riguarda il Display, ti consigliamo di rivolgerti ad un Centro Riparazione che ti garantisca di utilizzare pezzi originali.

Anche laddove volessi occuparti personalmente della sostituzione, hai la possibilità di acquistare un display Honor 9 Lite originale comodamente e a prezzi accessibili sul web. Abbiamo controllato i prezzi disponibili sui principali canali di acquisti online, anche riguardanti ricambi per Smartphone e altri dispositivi. Il prezzo medio si aggira sui 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *