Coliac e i suoi Bijoux nascono dall’intuizione di Marina Grasselli e della sua storia professionale. Nata in una famiglia di artisti, ha conosciuto il mondo della moda, nel suo complesso, molto da vicino condividendo esperienze, idee e creatività con importanti artisti e professionisti del settore. Una passione sviluppata da piccola che è divenuta poi la ragione stessa di quella creatività e che l’ha resa madre di questo brand innovativo, iconico e fresco.

Gli accessori di Coliac seguono linee precise, squadrate ma al contempo sinuose ed armoniose, in grado di adattarsi a qualsiasi look e renderlo iconico, speciale e fuori dal “normale”.

La filosofia del brand Coliac

Coliac nasce sulla scia della formazione nel mondo della moda della sua creatrice, Marina Grasselli che, con studi in Textile Design alla NABA di Milano ed un’esperienza sul campo a Parigi, studi ulteriori alla Duperré, ha progressivamente plasmato il suo stile fino a renderlo personalissimo ed unico, per questo esclusivo e diverso da tutto quello finora messo in circolazione nel mondo degli accessori.

Vanta collaborazioni con Louboutin e Jean Paul Gaultier, oltre che con Stella Mc Cartney, tali da avere un curriculum di tutto rispetto che le ha permesso di imporsi nel campo degli accessori di lusso e divenire un importante punto di riferimento per la clientela che ama selezionare ogni singolo accessorio da indossare ed abbinare al proprio capo d’abbigliamento.

Le forme, i colori ed il messaggio di Coliac

Vedere una collezione di accessori, bijoux e scarpe Coliac significa sperimentare qualcosa di diverso e scegliere un dettaglio particolare da abbinare anche ad un look basic per caratterizzarlo e donargli un tono, senza il quale risulterebbe essere monotono, col rischio di passare inosservati ed annoiarsi dopo poco aver indossato quell’outifit.

I bijoux e gli accessori Coliac si adattano ad ogni occasione e, perfetti sia di giorno che di sera, sono ideali per:

  • i look da ufficio e lavoro, per donarti quell’accessorio ideale per rendere il solito completo o il solito tubino meno noioso, di modo da dare una carica nuova alla tua giornata, per farti sentire energico e pieno di idee;
  • i dress da cocktail o da sera. Per amplificare la portata di un look speciale l’accessorio deve fare la sua parte e questo Coliac lo sa bene! E’ per questo che sperimenta sempre forme nuove, metalli preziosi e dettagli scintillanti per conferire al gioiello la giusta importanza necessaria per esaltare l’outfit che lo accompagna per renderlo unico ed inimitabile;
  • il tuo abito per quell’occasione davvero speciale. Puntare sugli accessori nelle occasioni speciali della nostra vita è una di quelle scelte fondamentali per far si che il look scelto per la giornata/serata possa spiccare ancor di più e donarti forza e seduzione.

Che cosa cerca chi sceglie Coliac?

Indossare gli accessori ed i bijoux Coliac significa voler dare di sé un messaggio ben preciso: un messaggio di grinta, forza ed audacia che chi ci guarda recepisce nell’immediato. Se stai pensando ad un modo per stupire, sedurre ma anche sentirti bene con quello che indossi vieni a dare un’occhiata alle ultime collezioni Coliac: la scelta giusta per chi ha voglia di sperimentare nuovi abbinamenti, attrarre e non passare mai inosservato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *