L’epilazione laser è il fiore all’occhiello di ogni centro estetico: elemento indispensabile per fornire ai propri clienti un servizio completo ma soprattutto per non restare indietro rispetto all’attività dei centri concorrenti, rischiando così di perdere anche la clientela più affezionata, attratta dalle novità che il mercato offre nel campo dell’epilazione veloce, indolore e assolutamente duratura.

In molti hanno infatti appeso al chiodo rasoio e ceretta per rivolgersi sempre più alle innovazioni tecnologiche e ai progressi fatti nel campo dell’epilazione permanente. Per dire addio alla continua ricrescita di pelli, alle difficoltà che si hanno soprattutto in estate quando si vuole avere una pelle perfettamente depilata per mesi e mesi, ebbene, non c’è altra soluzione che ricorrere ai benefici dell’epilazione col laser!

Il laser diodo 808: possibilità di noleggio e prezzo

Tra i migliori macchinari per l’epilazione definitiva troviamo senza dubbio il Diodo Laser 808 nm che saprà donare a te ed ai tuoi clienti dei risultati sorprendenti ma soprattutto duraturi nel tempo, seppur necessitando di sedute costanti e ad intervalli di tempo prestabiliti.

Il Diodo Laser 808 nm è fatto da due componenti differenti: uno fisso e l’altro mobile. Il primo è una sorta di “computer di bordo” che permette all’operatrice del centro di regolare tutti i parametri modulabili come i livelli, la potenza del laser ed il livello di raffreddamento dell’acqua. L’altro è il laser vero è proprio, dalla forma assolutamente ergonomica e confortevole per l’operatrice che lo maneggia, riesce a scorrere senza problemi sulla pelle puntando con precisione a tutti i bulbi piliferi per indebolirli ed infine distruggerli (ciò spiega il perché è un’ottima soluzione ai peli incarniti). Inoltre, il macchinario è compatto, non eccessivamente grande e non occupa tantissimo spazio, caratteristica da non sottovalutare per chi svolge questo tipo di attività in spazi ristretti.

Questo macchinario per il laser Diodo può anche essere noleggiato, soluzione che risulta conveniente per la maggior parte dei centri estetici, avendo la possibilità di scegliere una formula di noleggio comoda ed a prezzi assolutamente abbordabili ma soprattutto convenienti in relazione al guadagno che si andrà poi a percepire inserendo tale nuovo servizio nel centro estetico.

Le tipologie di noleggio sono: giornaliero, mensile, a percentuale sul fatturato oltre ad essere disponibile anche la vendita di macchinari per epilazione laser usati! Scegli quella che fa al caso tuo oppure inizia con un noleggio giornaliero per capire quanto possa piacere ai tuoi clienti per poi spostarti su un noleggio più lungo.

Le sedute con il nuovo laser Diodo 808 nm sono velocissime, anche nelle zone più ampie del corpo, il che ti permette di fissare più appuntamenti nella stessa giornata e moltiplicare i tuoi affari, grazie ad il miglior macchinario per la depilazione definitiva che lascerà le tue clienti entusiaste dei risultati ottenuti.

Cosa aspetti? Prova la nuova formula per il noleggio di un macchinario totalmente Made in Italy che farà del tuo centro estetico un’attività di successo anche, e soprattutto, da un punto di vista economico commerciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *